Appello a tutti i soci per allestimento mostra fotografica storica

Come è noto nel corso del 2012 saranno organizzati vari eventi per il festeggiamento dei 25 anni di attività della sezione.
Uno di questi sarà l’allestimento di una mostra fotografica “storica” sull’attività della Sezione nel corso di questi anni la cui organizzazione e coordinamento sono stati affidati ai soci: Maurizio Barlacchi e Francesco Granelli.
Tutti coloro che hanno del materiale: foto e/o diapositive, riguardante soprattutto l’attività escursionistica, possono mettersi in contatto con gli interessati per la consegna e la selezione del materiale stesso, oppure recapitarlo direttamente in sede.
Gli originali saranno restituiti entro breve termine. La scelta delle immagini è libera, ma comunque sono da privilegiare le immagini più datate (diciamo fino al 2000), possibilmente con inquadrature di gruppi e partecipanti.
Il materiale fotografico dovrà essere accompagnato da un elenco che riporti luogo e data dell’evento e dovrà pervenire possibilmente entro il 15 marzo p.v..
Contiamo sulla fattiva collaborazione di tutti coloro che nel corso di questi anni hanno documentato con più o meno sapienza le nostre gite.

Maurizio BARLACCHI > Cell. 347 1302135
Francesco GRANELLI > Cell. 347 9197242