IL C.A.I. A PASQUETTA PENSA AI TERREMOTATI

Comunicazioni
la nostra escursione in Valdambra nel giorno di Pasquetta conclusa con il pranzo al Circolo di Pietraviva, ha avuto un grande risultato!.
Durante le ore dell’escursione è nata l’idea di devolvere l’utile del pranzo, insieme agli amici del Circolo di Pietraviva che hanno fatto tutto il lavoro e cucinato lo stesso pranzo, agli abitanti delle zone terremotate tra Castelluccio ed Amatrice. Visto il grande successo della giornata alla quale hanno partecipato 120 persone fra Soci e non Soci, come le nostre fotografie documentano, il risultato è stato molto lusinghiero. Sono stati raccolti € 900,00, al netto delle spese vive, che andranno a favore delle popolazioni che hanno subito lo spaventoso e doloroso evento. Come Sezione del Cai siamo contenti di aver partecipato con gli operatori del Circolo a questa colletta improvvisata ma soprattutto orgogliosi perchè la nostra Sezione sta dimostrando di avere Soci che sanno riconoscere il vero spirito Pasquale.

Un particolare ringraziamento va ai nostri due cari Soci nonchè organizzatori di questa giornata, Mario SCARAMUCCI e Mario CARBONAI !!

Un caro saluto.

Mario BINDI