23 novembre? Cena gappina!

Gruppo Alpinistico

Ed eccoci  giunti all’appuntamento più atteso dell’anno… la famosa cena gappina con anticipo di regali (ricicloni) e giochi di Natale…

Vista l’ottima collaborazione in occasione di Autumnia siamo lieti di comunicare che quest’anno la “famiglia” si allarga e saranno con noi anche gli amici del Gruppo MTBP.

Ricordiamo le regole d’ingaggio: oltre alle consuete prelibatezze la serata comprenderà lotteria a base di premi “ricicloni”, quindi aprite i bauli, salite in soffitta e raccattate tutto ciò che non usate e che magari a qualcun’altro potrebbe essere utile, incartateli e portateli con voi. A seguire tombolone di buon auspicio per l’anno venturo, il tutto con l’intrattenimento del famoso duo bucinese Emilio & Daniele Sciò!!
La location prescelta per quest’anno sarà l’Agriturismo La Casuccia a Castelfranco… finestra stupenda sul nostro Valdarno. Al seguente link potete andare a curiosare sul luogo http://www.casuccia.it/
Al solito il menù prevederà antipasto, primo, secondo e dolce alla consueta cifra di € 25,00 a testa comprensiva di bevande e caffè.
Il ritrovo sarà direttamente all’agriturismo alle ore 20:00.
Come sempre la serata è aperta a amici e parenti…. più siamo e più ci divertiamo.
Comunicateci quanto prima la vostra partecipazione ed eventuali allergie ed esigenze alimentari.
Vi aspettiamo come sempre numerosi.
Il Comitato Direttivo GAP
Francesca
Stefano
Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *